Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Marco Vannucci Politichiamo

Marco Vannucci Politichiamo

Toscano libero di mente


I Ragazzi con lo Stemma del Fascio

Pubblicato da Marco Vannucci su 16 Giugno 2017, 12:09pm

I Ragazzi con lo Stemma del Fascio

Scacciateli! Quando tenteranno di salire sul vostro carro, e tenteranno, lo faranno col vestito buono colmi di doni e di promesse. Scacciateli!

Vi offriranno garanzie, patti, assicurazioni, impegni e poltrone. Scacciateli e usate la frusta, se necessaria. Perché v’inquineranno, perché tenteranno in ogni modo di sopraffarvi, di usarvi, di utilizzarvi per i loro fini.    Sono gli orchi e le streghe della destra italiana, sono i missini venduti a Berlusconi; sono i post missini in fregola con i leghisti; sono coloro vestiti da maiali nelle feste romane; sono coloro che hanno rubato i Valori e l’identità: scacciateli, per l’amor di Dio!

Siate puri, siate sempre voi stessi tendendo la mano ai ragazzi come voi perché siete la nostra speranza, rappresentate il coraggio a noi mancato, siete quell’orgoglio rinato dalle macerie del banditismo destroso e che sta indicando a tutti la strada maestra. Senza inciuci, senza chinare la schiena. Finalmente. Non affrettate la crescita, abbiamo fin troppo dato sugli scalini di Palazzo Chigi vergognandoci ad ogni piè sospinto in un turbillon di nomi, simboli, e ancora nomi e ancora simboli da giostra del luna park rinnegando i nostri valori per vincere la bottiglia di spumante.

Ci siamo allontanati dalla classe lavoratrice per difendere gli interessi dei sovrani e dove il punto minimo di riferimento era almeno un titolo accademico, così come disse Paola Frassinetti in un disgustoso turpiloquio milanese, era il momento del tutti ricchi e gaudenti lasciando ai poveri la loro miseria. Infami.

Abbiamo tradito la nostra fede popolare, i Ragazzi di Vittorio Veneto, i moti giacobini di Carlo Pisacane e Filippo Corridoni, abbiamo tradito pure l’Uomo di Predappio prendendolo per il culo alle ricorrenze presentandoci addolorati e col saluto del gladiatore per tradirlo, ancora una volta, con il primo salotto buono. Scacciateli, dunque, non lasciatevi infangare da questa marmaglia di maramaldi che ci hanno illuso, ci hanno deluso, ci hanno tradito.

Siete il nostro miraggio realizzato, Ragazzi con lo Stemma del Fascio, siete la nostra speranza che s’è rimessa in cammino con tutto l’orgoglio della nostra storia e che voi, Ragazzi del terzo millennio, portate avanti privi di maschere alcune nel gioioso manifesto della libertà e della parità sociale. Avanti così.

Marco Vannucci

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Post recenti